Il Quartetto Sine tempore per AIL Firenze – Inaugurazione mostra Shine – 23/5/19
Giovedì, 23 Maggio 2019 ore 19:30
Corte della Fondazione Zeffirelli – Piazza di S. Firenze 5, Firenze
Ingresso libero
Il Quartetto Sine tempore per AIL Firenze – Inaugurazione mostra Shine
Il Quartetto Sine Tempore partecipa, con l’esecuzione del Quartetto in do maggiore op 76 n. 3 di Franz Joseph Haydn, alla serata inaugurale di Shine, mostra delle opere di luce di Giovanna Lysy, ideata ed organizzata da Federica Borghi per sostenere le attività della sezione fiorentina di AIL, l’associazione che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.
Patrocinata da Regione Toscana e Comune di Firenze, l’iniziativa prevede la partecipazione dell’attrice Anna Meacci e della cantante Benedetta Manfriani, unite a Giovanna Lysy dal desiderio di sostenere le attività di AIL Firenze, ed è realizzato grazie al supporto di Omikron sound and light service, Zeffirelli’s Tea Room Bar&Restaurant e Luisa Via Roma.
Il Quartetto Sine Tempore, formatosi nel 2013 presso la Scuola, frequenta la classe di Edoardo Rosadini ed ha già partecipato con successo a molte manifestazioni pubbliche, suonando tra l’altro durante la cerimonia del Premio “Cittadino europeo 2016”, presso la sede degli Archivi Storici dell’Unione Europea e nell’ambito di Strings City 2017.
Corte della Fondazione Zeffirelli – Piazza di S. Firenze 5, Firenze
Ingresso libero