La Fondazione CR Firenze offre biglietti gratuiti per il concerto dell’OGI

Domenica 23/03/25 ore 17.00
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
La Fondazione CR Firenze fa un bellissimo regalo, non solo a studenti, famiglie, docenti e a tutti gli appassionati di musica che seguono l’attività della Scuola, ma anche ai soci dell’Associazione: 500 biglietti per assistere gratuitamente al concerto che l’Orchestra Giovanile Italiana e l’𝗢𝗿𝗰𝗵𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶, compagini della Scuola di Musica di Fiesole, terranno al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Come anticipato ai soci, i biglietti sono stati generosamente acquistati dalla Fondazione e saranno distribuiti ai soci, presso la portineria della scuola, fino al 10 marzo.
Vi raccomandiamo di far sì che ad ogni biglietto ritirato corrisponda una effettiva presenza al concerto.
In programma, per la grande serata di musica in cui l’OGI sarà diretta da 𝗔𝗳𝗮𝗻𝗮𝘀𝘆 𝗖𝗵𝘂𝗽𝗶𝗻 saranno due celebri pagine novecentesche concepite per il balletto: 𝘗𝘦𝘵𝘳𝘶𝘴̌𝘬𝘢, nella versione approntata da Igor Stravinskij nel 1947, e 𝘙𝘰𝘮𝘦𝘰 𝘦 𝘎𝘪𝘶𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘴𝘶𝘪𝘵𝘦 𝘯. 2, 𝘰𝘱. 64 (1936), versione sinfonica di sette numeri del balletto da Shakespeare di Sergej Prokof’ev.
Ad aprire la serata, l’Orchestra dei Ragazzi diretta da 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗻𝗼 𝗦𝗶𝗿𝗶𝗻𝗴𝗼, che eseguirà l’𝘖𝘶𝘷𝘦𝘳𝘵𝘶𝘳𝘦 da 𝘍𝘪𝘥𝘦𝘭𝘪𝘰 di Beethoven.
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino