Quartetto Sine Tempore - 26 gennaio 2017

Caglia & Partners – Avvocati

Progetto Rondini

Quartetto Sine Tempore

Con il patrocinio dell’Istituto degl’Innocenti ed in collaborazione con la Scuola di Musica di Fiesole, lo studio legale fiorentino Caglia & Partners festeggia i 25 anni di attività promuovendo un evento benefico che unisce Arte ed impegno civile e che ha lo scopo di finanziare il Progetto Rondini,con cui un immobile di proprietà dell’Istituto degl’Innocenti sarà ristrutturato ed adibito a casa famiglia.

I giovani archi del Quartetto Sine Tempore - che si sta formando a Fiesole sotto la guida del Maestro Edoardo Rosadini – eseguiranno Mozart, con estratti dal Quartetto in sol maggiore K 387.
La serata prevede un’asta di beneficenza il cui ricavato, insieme alle donazioni dei benefattori, sarà interamente devoluto al progetto Rondini.
Gli ospiti potranno fare una visita guidata al nuovo Museo degli Innocenti a cui seguirà un cocktail nel magnifico Salone Brunelleschi.
Sostengono l’iniziativa Alidem, Baschera, Spazio360 e Arky’.

Quartetto Sine Tempore
Davide Bini violino
Daniele Dalpiaz violino
Irene Ardino viola