Festa della Musica II - 24 giugno 2017

Sabato, 24 Giugno 2017 ore: 9.00
Scuola di Musica di Fiesole e Chiesa di San Domenico

Intero: 10 €; Ridotto 7 €; Ridotto speciale: 2 € (allievi SMF e genitori esecutore)

Festa della Musica II

Emozionati e felici, centinaia di giovani –e meno giovani– musicisti si ritrovano anche quest’anno nel parco della Torraccia, protagonisti della festosa e intensa giornata del 24, col suo profluvio di suoni nei tanti luoghi aperti alla Villa ed alla Chiesa di S. Domenico. Da soli o con le infinite combinazioni dei gruppi, gli allievi fiesolani animeranno la festa insieme ai valorosi pianisti accompagnatori, cui quest’anno la Festa è dedicata.
Graditi ospiti saranno quest’anno due formazioni corali: Firenze Vocal Ensemble, guidato da Ennio Clari, e il nuovo coro multiculturale Libere voci dal mondo, promosso dall’Associazione Piero Farulli Onlus - la musica un bene da restituire, allo scopo di facilitare il dialogo fra i migranti e la popolazione dei piccoli comuni a sud di Firenze.
Come di consueto via delle Fontanelle sarà chiusa al traffico, e una navetta farà la spola tra S. Domenico e la Torraccia.

Elenco alfabetico degli esecutori della festa della musica