I Mercoledì Musicali della Fondazione CR Firenze - 25 ottobre 2017

Mercoledì, 25 Ottobre 2017 ore 21:00
Auditorium della Fondazione CR Firenze – Via Folco Portinari 5/r, Firenze
Biglietto 5 euro, ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I Mercoledì Musicali della Fondazione CR Firenze
L’ingresso al concerto ha il costo di 5 euro: il ricavato della serata viene, come ogni anno, devoluto a una iniziativa di solidarietà: quest’anno il Progetto Schermability che, in collaborazione con l’Unità Spinale di Careggi e l’Accademia Schermistica Fiorentina, promuove l’avviamento allo sport di soggetti con problematiche fisiche.

QUARTETTO SINE TEMPORE

Davide Bini violino
Daniele Dalpiaz violino
Irene Ardino viola
Niccolò Bini violoncello

Formatosi nel settembre 2014 presso la Scuola di Musica di Fiesole, il Quartetto Sine Tempore, composto da Davide Bini e Daniele Dalpiaz al violino, Irene Ardino alla viola e Niccolò Bini al violoncello è guidato dal maestro Edoardo Rosadini, violista del Quartetto Klimt e direttore dell'Orchestra dei Ragazzi della Scuola di Musica di Fiesole.

WOLFGANG AMADEUS MOZART (SALISBURGO 1756 – VIENNA 1791)
Quartetto n 14 in sol maggiore K.387

FRANZ SCHUBERT (VIENNA 1797 – VIENNA 1828)
Quartetto n.13 in la minore op.29 D.804 “Rosamunde”