CONCERTO DI NATALE - 8 dicembre 2017

Venerdì, 08 Dicembre 2017 ore 16.30
Auditorium di Loppiano - Via San Vito 48, Figline e Incisa Valdarno (FI)

CONCERTO DI NATALE
I luoghi della Musica e dell'Arte

CONCERTO DI NATALE

Un pomeriggio festivo da dedicare alla musica, tutti insieme a Loppiano. La perfetta acustica dell’Auditorium della Cittadella dei Focolarini accoglie la meditazione musicale del nostro Concerto di Natale, al quale potete partecipare usufruendo del servizio di pullman organizzato dalla Scuola con partenza alle 15 da Piazza Berlinguer –di fronte al Mandela Forum- con rientro previsto intorno alle 20. La vostra adesione può essere comunicata via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 4 dicembre, il contributo da versare è di 10 €.
L’Orchestra Galilei, la Schola Cantorum Francesco Landini, il pianoforte di Federica Bortoluzzi e le voci soliste -scelte tra le più promettenti della Scuola e del Conservatorio Cherubini- propongono all’ascolto due intense e atipiche pagine beethoveniane, la Fantasia Corale in do minore op. 80 e la Messa in do maggiore op. 86. A guidare le compagini fiesolane Edoardo Rosadini, la cui grande passione contagia esecutori e pubblico con sempre rinnovato entusiasmo.
Maila Fulignati soprano

Clarissa Reali soprano
Lala Marelli mezzosoprano
Francisco Javier Ariza García tenore