News dalla Scuola

Week End in Musica - Duo Antom - 23/11/19

Sabato 23 novembre 2019 ore 11:00
Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza del Duomo 10, Firenze
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria (dal lunedì al venerdì tel. 055 4385616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Il Duo Antom, formato dai fisarmonicisti Pietro Paolo Antonucci e Nicola Tommasini allievi di Francesco Gesualdi presso la Scuola di Musica di Fiesole, tiene il prossimo concerto del ciclo promosso dalla Regione Toscana nei luoghi più belli tra quelli che appartengono al patrimonio immobiliare regionale nella città di Firenze.

Con la consueta formula della visita guidata abbinata ad un breve concerto sarà possibile visitare Palazzo Strozzi Sacrati ed infine fermarsi nella Sala Pegaso dove, alle 11, le due fisarmoniche incorniciano tra due impervie pagine bachiane un programma vario ed originale.